TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

INTRODUZIONE

Il sito web PetAlert (regionale e nazionale), le applicazioni, la documentazione e i servizi correlati (insieme, la Piattaforma) sono gestiti da Uzino Sàrl, una società di diritto svizzero con sede legale a Leytron (IDE CHE-236.397.546) (Uzino o noi, noi, nostro).

Ogni persona (l'Utente o voi, il vostro) che accede o utilizza la Piattaforma in qualsiasi modo lo fa a condizione di accettare senza riserve ed espressamente i presenti termini e condizioni generali (i Termini e Condizioni Generali).

1. SCOPO

Le Condizioni generali definiscono le condizioni in base alle quali l'utente ha il diritto di accedere alla Piattaforma e di utilizzarla; esse contengono inoltre la nostra politica sulla privacy (cfr. articolo 11).

2. REGISTRAZIONE SULLA PIATTAFORMA

Per poter accedere ad alcune funzioni della Piattaforma, vi chiediamo di registrarvi, cosa che potete fare direttamente sul nostro modulo di registrazione.

La registrazione sulla Piattaforma può essere accompagnata o meno dalla stipula di un contratto di servizi tra la Piattaforma e l'utente (il Contratto), a seconda del livello di utenza scelto (cfr. Articolo 6).

3. UTENTI

Quattro livelli di utenti hanno accesso alla Piattaforma: il Visitatore, l'Osservatore, il Membro e l'Abbonato.

3.1 VISITATORE

Per Visitatore si intendono tutti gli Utenti che accedono alla Piattaforma. I visitatori possono consultare le pagine pubbliche della Piattaforma, in particolare le varie segnalazioni. Se desiderano commentare le segnalazioni di scomparsa o le segnalazioni di ritrovamento o presentare una segnalazione di ritrovamento, devono identificarsi. Queste azioni sono gratuite.

3.2 OROLOGIO

L'osservatore si riferisce alla persona ammessa a partecipare al programma di ricerca Watcher.

Si diventa Watcher facendo domanda di partecipazione al programma di ricerca Watcher e ricevendo la nostra conferma.

In particolare, l'Osservatore può specificare la sua posizione geografica e fornirci il suo numero di cellulare. In questo modo, accetta di ricevere gli avvisi di scomparsa. Questi vengono generalmente inviati solo tra le 08:00 e le 22:00 nei giorni feriali e tra le 10:00 e le 22:00 nei fine settimana e nei giorni festivi. Questa funzione può essere attivata e disattivata in qualsiasi momento.

L'Osservatore riceve crediti per le seguenti azioni: condivisione di annunci, commenti pertinenti, creazione di avvisi di scoperta validi. Riceve inoltre crediti quando sponsorizza un nuovo Utente. I crediti vengono utilizzati per ottenere vantaggi sulla Piattaforma (regali, sconti, ecc.). I crediti non possono essere convertiti in denaro. Non possono essere trasferiti.

Lo status di Osservatore si perde con la disiscrizione o la disattivazione del profilo (vedi articolo 13). Se un Osservatore non compie alcuna azione per 90 giorni consecutivi, il suo profilo viene automaticamente disattivato. In tutti questi casi (cancellazione o disattivazione del profilo), i Crediti non utilizzati vengono annullati.

3.3 MEMBRI

Per Utente si intende qualsiasi persona che si registra ai servizi PetAlert.

Lo status di membro si ottiene pubblicando un Avviso di scoperta o ordinando un Avviso di scomparsa. In quest'ultimo caso, si prega di notare che ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine e invieremo la conferma solo una volta ricevuto il prezzo dell'ordine.

Diventando un Membro attraverso l'ordine di un Avviso di scomparsa, si beneficia non solo della trasmissione dell'Avviso di scomparsa, ma anche dello status di Abbonato e dei vantaggi ad esso associati, per un periodo di un anno (cfr. articolo 3.4).

I soci hanno inoltre diritto a partecipare al programma Watcher.

Si perde lo status di Socio annullando l'iscrizione o disattivando il proprio profilo (cfr. articolo 13).

3.4 ABBONATO

Lo status di abbonato si ottiene, da un lato, con la richiesta di abbonamento e, dall'altro, con la nostra conferma. Può essere ottenuto anche ordinando un Avviso di scomparsa (cfr. articolo 3.3).

L'abbonamento è nominale, personale e non trasferibile. È legato a un solo animale.

L'abbonamento ha durata annuale; può essere rinnovato di anno in anno su richiesta.

L'abbonamento dà diritto ad accedere ai servizi della Piattaforma riservati agli abbonati. In particolare, il prezzo dell'abbonamento include il diritto di pubblicare un avviso di scomparsa. Eventuali altri avvisi di scomparsa sono invece a pagamento. Per motivi tecnici, gli avvisi di scomparsa possono essere pubblicati solo 10 giorni dopo l'attivazione dell'abbonamento.

L'Abbonato ha inoltre il diritto di aderire al programma Watcher.

Lo status di abbonato cessa al termine dell'abbonamento o alla disattivazione del profilo (cfr. articolo 13).

4. ALLARMI

Le segnalazioni di smarrimento sono informazioni su un animale smarrito trasmesse tramite la Piattaforma. Solo i Membri e gli Abbonati possono pubblicare avvisi di smarrimento. Fatte salve le norme speciali applicabili agli abbonati (cfr. articolo 3.4), la diffusione delle segnalazioni di smarrimento è a pagamento. I prezzi sono indicati sul nostro sito web.

Gli avvisi di ritrovamento sono messaggi pubblicati sulla Piattaforma da Visitatori, Osservatori, Membri o Abbonati che forniscono informazioni sulla posizione di un animale domestico smarrito. La distribuzione degli avvisi di ricerca è gratuita.

Gli avvisi di scomparsa vengono pubblicati per 30 giorni dal momento dell'attivazione, dopodiché si disattivano automaticamente. Possono essere prorogati per periodi successivi di 10 giorni (il servizio è a pagamento).

Gli avvisi di scomparsa e gli avvisi di ritrovamento (insieme, gli avvisi) possono essere cancellati dal loro autore in qualsiasi momento. Una volta pubblicato, un Avviso non può essere modificato. Il suo autore può tuttavia fornire ulteriori informazioni attraverso i Commenti.

Non appena un Alert viene disattivato, il suo contenuto e i Commenti associati non sono più visibili agli Utenti, ad eccezione del suo autore. Il contenuto di un Avviso disattivato o ritirato dall'Utente o dalla Piattaforma non è più visibile sulla Piattaforma; è tuttavia archiviato nei nostri database (cfr. articolo 11) e può essere consultato, su richiesta, dal suo autore.

5. COMMENTI

I commenti sono informazioni aggiuntive a una segnalazione, il cui scopo è quello di aiutare a localizzare un animale domestico smarrito; non possono essere utilizzati per altri scopi. Possono essere pubblicati da Visitatori (che si sono identificati), Osservatori, Membri e Abbonati.

6. CONTRATTI

La Piattaforma contiene una descrizione dei diversi servizi che offriamo per ogni livello di Utente. Al termine del processo di ordinazione, l'Utente avrà la possibilità di inviarci un'offerta facendo clic sul pulsante "conferma ordine" o su qualsiasi altro pulsante di contenuto simile. Facendo clic su tale pulsante, si riterrà che l'Utente abbia fatto un'offerta per la stipula del Contratto e che abbia accettato i Termini e le Condizioni Generali.

Il Contratto è concluso se e quando vi invieremo un'e-mail di conferma.

Ove applicabile, il Contratto è costituito dai seguenti documenti: la nostra conferma, le informazioni contenute nella pagina che descrive il tipo di servizi sottoscritti e le Condizioni generali di contratto. In caso di contraddizione tra questi documenti, prevarranno le disposizioni del documento citato per primo.

Nel caso dei Visitatori, in linea di principio non viene concluso alcun Contratto (per la fornitura di servizi). Tuttavia, i Visitatori sono autorizzati ad accedere e utilizzare la Piattaforma solo nel rigoroso rispetto delle Condizioni generali.

7. PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

In linea di principio, gli importi fatturati sono pagabili immediatamente al ricevimento dell'ordine.

Nessun servizio sarà fornito senza la convalida del pagamento completo.

Non vengono concessi sconti o ribassi dopo l'effettuazione dell'ordine. Se i pagamenti vengono effettuati con carta di credito, la commissione è inclusa nel prezzo di vendita. Le diverse soluzioni di pagamento possono essere consultate alla pagina "metodi di pagamento". PetAlert non è responsabile di eventuali spese bancarie aggiuntive che possono essere fatturate da alcune banche.

Tutti i pagamenti sono definitivi e non rimborsabili, anche nel caso in cui l'utente non utilizzi i servizi della Piattaforma o nel caso in cui il suo account venga sospeso o disattivato in conformità ai Termini e condizioni generali.

Secondo la legge svizzera, non esiste un periodo di recesso per i nostri servizi.

Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare i prezzi dei nostri vari servizi in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che i nuovi prezzi saranno applicati a tutti gli ordini effettuati dopo la pubblicazione dei nuovi prezzi sulla Piattaforma.

Nessun caso di forza maggiore (guerra, attacco terroristico o pandemia) può giustificare una richiesta di rimborso del servizio ordinato e pagato.

8. AMBITO DELLA RICERCA

Se non diversamente specificato da noi, solo gli Utenti domiciliati nei seguenti Paesi possono emettere Avvisi: Andorra, Germania, Austria, Belgio, Spagna, Francia, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Svizzera, Canada e Stati Uniti.

Garantiamo la diffusione delle segnalazioni solo nei territori sopra indicati. In alcuni casi, la diffusione delle Avvertenze può essere estesa alle zone di confine, ma non offriamo alcuna garanzia contrattuale al riguardo, a meno che non venga espressamente indicato il contrario.

9. RESPONSABILITÀ

9.1 LE NOSTRE RESPONSABILITÀ

I nostri servizi sono descritti nei documenti contrattuali che costituiscono il Contratto. In generale, ci impegniamo a diffondere, secondo le modalità concordate, informazioni per facilitare la ricerca di animali smarriti. Tuttavia, non garantiamo che gli animali oggetto di una campagna di allerta vengano effettivamente ritrovati o che vengano ritrovati in buona salute.

Adottiamo tutte le misure per mantenere il funzionamento della Piattaforma e per garantire la sicurezza dei dati sulla Piattaforma. Ci riserviamo il diritto di interrompere o modificare i servizi della Piattaforma con o senza preavviso, in particolare per motivi di manutenzione.

Richiamiamo l'attenzione dell'utente sul fatto che il funzionamento della Piattaforma può essere ostacolato o influenzato da numerosi fattori o circostanze su cui non abbiamo alcun controllo, per cui non possiamo garantire un accesso continuo e sicuro alla Piattaforma.

9.2 LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITÀ PER I DANNI CHE POSSONO SORGERE IN RELAZIONE ALL'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DA PARTE DELL'UTENTE. IN PARTICOLARE, DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITÀ PER I DANNI DERIVANTI DA (I) L'USO O L'IMPOSSIBILITÀ DI USARE LA PIATTAFORMA, (II) LA SOSPENSIONE O LA REVOCA DEL VOSTRO ACCESSO ALLA PIATTAFORMA (DISATTIVAZIONE DEL PROFILO O ALTRO), (III) L'USO NON AUTORIZZATO DEL TERMINALE UTILIZZATO PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA, (IV) L'ACCESSO NON AUTORIZZATO AI VOSTRI DATI, (V) LA PERDITA, LA MODIFICA, IL RITARDO, L'INTERCETTAZIONE O GLI ERRORI DURANTE LA TRASMISSIONE DA E VERSO LA PIATTAFORMA, (VI) I CONTENUTI PUBBLICATI DA TERZI SULLA PIATTAFORMA, (VII) LE DICHIARAZIONI E GLI ATTI COMPIUTI DA TERZI SU O TRAMITE LA PIATTAFORMA. IN NESSUN CASO LA NOSTRA RESPONSABILITÀ SUPERERÀ L'IMPORTO PAGATO DALL'UTENTE PER L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA.

NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE E SALVO DIVERSA INDICAZIONE DA PARTE NOSTRA, TUTTE LE INFORMAZIONI PUBBLICATE SU O TRAMITE LA PIATTAFORMA SONO FORNITE "COSÌ COME SONO" E "COME DISPONIBILI" E NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA AL RIGUARDO.

9.3 RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE

L'Utente si impegna a fornire i propri Dati personali, così come qualsiasi Avviso o Commento pubblicato sulla Piattaforma, in modo veritiero, completo e accurato e in conformità con i Termini e le Condizioni generali.

10. CONDIZIONI DI UTILIZZO

La Piattaforma può essere utilizzata solo da persone fisiche di età superiore ai 18 anni. Se non avete raggiunto questa età, non siete autorizzati a utilizzare la Piattaforma, salvo nostra espressa autorizzazione.

Autorizziamo l'utilizzo della Piattaforma esclusivamente ai fini dei servizi offerti. È severamente vietato utilizzare i dati messi a disposizione dell'utente per scopi diversi da quelli sopra descritti, in particolare per scopi commerciali, di propaganda o per qualsiasi altra attività in concorrenza con la Piattaforma.

Siete autorizzati a pubblicare un avviso di scomparsa solo se siete i proprietari dell'animale. In caso di dubbio, ci riserviamo il diritto di richiedere informazioni e qualsiasi documento che ci consenta di verificare questo punto. Se l'utente non è in grado di fornire le informazioni richieste, ci riserviamo il diritto di cancellare l'avviso e di annullare o interrompere l'abbonamento, senza che l'utente possa richiedere alcun risarcimento finanziario.

L'utente è responsabile dei contenuti che pubblica sulla Piattaforma. L'utente garantisce di disporre di tutti i diritti e le autorizzazioni necessarie per distribuire tali contenuti. Le fotografie o le altre immagini pubblicate devono mostrare esclusivamente l'animale domestico smarrito. Qualsiasi immagine che rappresenti persone, luoghi o oggetti è vietata e, se necessario, sarà rimossa.

L'utente deve inoltre garantire che i suoi Commenti e tutti gli elementi che pubblica sulla nostra Piattaforma siano conformi alla legge. È espressamente vietato qualsiasi contenuto che promuova il razzismo, l'odio, la violenza fisica, che sia dannoso per i minori, pornografico, osceno, diffamatorio o calunnioso.

Qualsiasi abuso o comportamento non conforme alle Condizioni Generali o qualsiasi sospetto di comportamento non conforme può essere segnalato utilizzando il seguente modulo: https: //www.petalert.fr/fr-fr/question. Ringraziamo anticipatamente l'Utente per la segnalazione al fine di prevenire eventuali frodi e/o abusi.

11. POLITICA SULLA PRIVACY

Per dati personali si intende qualsiasi dato relativo a una persona identificata o identificabile.

Ci impegniamo a raccogliere e trattare i vostri dati personali in conformità alla presente informativa sulla privacy e alla legge, in particolare alla legge federale sulla protezione dei dati del 12 giugno 1992 (LPD).

11.1 DATI PERSONALI RACCOLTI

Raccogliamo i Dati personali che ci comunicate, in particolare quando vi registrate, pagate i nostri servizi o utilizzate la Piattaforma. I Dati personali raccolti comprendono in particolare il cognome, il nome e i dati di contatto (indirizzo, e-mail, numeri di telefono, ecc.), il nome utente, la password, le coordinate bancarie, ecc.

Come molti siti web, raccogliamo automaticamente alcune informazioni e le memorizziamo in file di log. Questi dati comprendono gli indirizzi IP (Internet Protocol), il tipo e la lingua del browser, il provider di servizi Internet (ISP), le pagine di riferimento e di uscita, il sistema operativo, la data/ora e i dati relativi alla vostra visita al sito.

Se fate parte del programma Watcher, possiamo raccogliere, utilizzare e condividere dati precisi sulla posizione, compresa, ma non solo, la posizione geografica in tempo reale del vostro telefono cellulare, in modo da potervi inviare avvisi di animali domestici smarriti nelle vicinanze della vostra posizione.

11.2 FINALITÀ DELLA RACCOLTA DEI DATI PERSONALI

Raccogliamo e trattiamo i vostri Dati personali principalmente per fornire i nostri servizi e gestire la Piattaforma, elaborare gli Avvisi e, se necessario, riscuotere i nostri crediti.

I vostri Dati personali vengono inoltre elaborati in modo statistico e anonimo per rivelare le tendenze, consentendoci di migliorare la Piattaforma.

11.3 TRASMISSIONE DEI DATI PERSONALI

I vostri Dati Personali non saranno pubblicati sulla Piattaforma, trasmessi ad altri Utenti, a terzi o a partner, né commercializzati senza il vostro consenso.

Tuttavia, richiamiamo la vostra attenzione sul fatto che potremmo essere obbligati a divulgare i vostri Dati personali (i) in virtù di un requisito legale o normativo (e in particolare su richiesta dei revisori dei conti), o (ii) a seguito di un'ingiunzione da parte di un'autorità giudiziaria o amministrativa o (iii) nel contesto di qualsiasi controversia giudiziaria o amministrativa in cui la nostra azienda è coinvolta, a condizione che tale divulgazione sia utile per la difesa degli interessi della nostra azienda.

11.4 GOOGLE ANALYTICS E COOKIE

Utilizziamo Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. Google Analytics utilizza dei "cookie", ovvero dei file di testo che vengono depositati sul vostro computer per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo del sito web da parte dell'utente (compreso il suo indirizzo IP) verranno trasmesse e memorizzate da Google su un server negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di valutare l'utilizzo del sito web da parte dell'utente, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all'utilizzo di Internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi, ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le informazioni per conto di Google. Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. L'utente può rifiutare l'uso dei cookie selezionando l'impostazione appropriata sul proprio browser, ma si noti che in tal caso potrebbe non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità della Piattaforma. Utilizzando la Piattaforma, l'utente acconsente al trattamento dei propri dati da parte di Google nelle modalità e per gli scopi sopra indicati.

11.5 SICUREZZA DEI DATI PERSONALI

Utilizziamo mezzi tecnici riconosciuti per garantire la sicurezza dei vostri dati personali contro i rischi di accesso non autorizzato, perdita, distruzione o uso non autorizzato.

11.6 DOVE VENGONO CONSERVATI I VOSTRI DATI PERSONALI

I Dati personali degli utenti sono conservati su server in Svizzera. Pertanto, l'utente comprende e accetta espressamente che i suoi Dati personali possano essere trasferiti all'estero, anche in un paese diverso da quelli sopra menzionati, che potrebbe non avere una legislazione che garantisca lo stesso livello di protezione della legge svizzera. In tutti i casi, ci assicuriamo che i nostri partner stranieri siano tenuti all'obbligo di riservatezza sui vostri Dati personali.

11.7 PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO I VOSTRI DATI PERSONALI

Conserveremo i vostri dati personali per il tempo necessario a raggiungere gli scopi per cui sono stati raccolti.

In particolare, i vostri dati personali vengono conservati per tutto il tempo in cui siete visitatori, osservatori, membri o abbonati registrati.

Se l'utente non ha o non ha più uno di questi status, in genere conserviamo i suoi dati per 12 mesi dalla loro raccolta.

I vostri Dati personali possono essere conservati anche per periodi più lunghi se richiesto dalla legge. Ad esempio, la conservazione dei conti e di alcuni documenti contabili è generalmente richiesta per un periodo di 10 anni.

Possiamo anche conservare i vostri dati personali anonimizzati per un periodo più lungo. Tali dati anonimizzati vengono utilizzati a fini statistici.

11.8 LINK A SITI PUBBLICATI DA TERZI

Sulla Piattaforma possono essere presenti link a siti web per i quali non siamo direttamente responsabili: la presente informativa sulla privacy non si applica ad essi, salvo diversa indicazione.

Decliniamo pertanto ogni responsabilità per le pratiche di queste terze parti in materia di trattamento e protezione dei dati personali e vi invitiamo a familiarizzare con le loro pratiche di protezione.

11.9 DIRITTO DI ACCESSO, RETTIFICA E CANCELLAZIONE DEI PROPRI DATI PERSONALI

Se si desidera accedere, modificare o cancellare i propri Dati personali, si prega di inviare una richiesta scritta accompagnata da una copia del documento d'identità all'indirizzo indicato all'articolo 15, oppure tramite lo strumento di messaggistica PetAlert.

12. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti gli elementi che compongono la Piattaforma e in particolare i loghi, i marchi, i nomi, le immagini e i testi sono di nostra esclusiva proprietà, ad eccezione dei contenuti e dei testi pubblicati dagli Utenti, che appartengono a questi ultimi.

Tutti questi elementi non possono essere copiati, riprodotti, distribuiti, trasmessi o scaricati, con qualsiasi mezzo e per qualsiasi motivo, tranne che per la diffusione di Avvisi in conformità con le Condizioni generali o con la nostra espressa autorizzazione.

Tuttavia, in base all'eccezione della copia privata, è possibile conservare una copia delle pagine della Piattaforma e delle Condizioni generali per uso strettamente personale, per scopi non commerciali, a condizione di non apportare alcuna modifica.

13. SOSPENSIONE E DISATTIVAZIONE

Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o eliminare qualsiasi Avviso, Commento o altro contenuto pubblicato dall'utente sulla Piattaforma per qualsiasi motivo.

Possiamo anche disattivare il profilo dell'utente, temporaneamente o permanentemente, senza preavviso, se (i) l'utente ha violato i presenti Termini e condizioni, il suo Contratto o qualsiasi direttiva o istruzione da noi impartita, (ii) il materiale pubblicato dall'utente su o tramite la Piattaforma è contrario alla legge, ai presenti Termini e condizioni o comunque lesivo della nostra reputazione o di quella di terzi, (iii) se gli viene ordinato di farlo da un'autorità competente o (iv) per motivi tecnici relativi alla manutenzione o alle modifiche della Piattaforma.

14. VARIE

14.1 LINGUA

Le presenti Condizioni Generali sono redatte in francese e tradotte in altre lingue. In caso di discrepanze, prevarrà la versione francese.

14.2 DIVISIBILITÀ

Se una delle disposizioni delle Condizioni Generali dovesse essere dichiarata invalida o inapplicabile per qualsiasi motivo, essa dovrà, per quanto possibile, essere adattata anziché annullata, al fine di rispettare al meglio l'intenzione delle parti. In ogni caso, tutte le altre disposizioni delle Condizioni generali rimarranno valide e applicabili nella misura in cui sono compatibili.

14.3 MODIFICHE

Ci riserviamo il diritto di modificare o adattare le Condizioni Generali in qualsiasi momento e senza preavviso, in particolare per adeguarle alle disposizioni legali e regolamentari. Le versioni modificate entrano in vigore non appena vengono pubblicate sul nostro sito. Vi invitiamo pertanto a consultarle regolarmente prima di utilizzare la Piattaforma. L'ultima versione è disponibile al seguente link https://www.petalert.me/pages/general_terms.

14.4 LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le Condizioni Generali (e i Contratti) sono disciplinati dal diritto sostanziale svizzero.

Il foro competente è Leytron.

15. INFORMAZIONI / CONTATTI

In caso di domande, richieste o reclami, si prega di contattarci al seguente indirizzo:

PETALERT / Uzino Sàrl
Rue de la Sauge 55
CH-1912 Leytron
Svizzera

Le Condizioni Generali entrano in vigore il 01.07.15.
Ultimo aggiornamento il 20.11.2023

Non aspettare

Cerca e pubblica il tuo avviso ora